Qualità e Design

Colori metallizzati, iridescenti e sparkle sono spesso miscelati a polveri metalliche o ad additivi che rendono il risultato finale brillante e ricco di riflessi.
High Quality Handcrafted

Spesso si opera su una base totalmente ricoperta in lamina d'oro a 24 carati o puro argento 999.


Le nostre personalizzazioni sono realizzate con l'uso di colori e tecniche speciali di prima qualità.

Questa tecnica per mette di lavorare successivamente con vari strati e passaggi di colori trasparenti o semitrasparenti. Ogni passaggio viene reso lucido da diversi strati di vernice bicomponente, levigati e lucidati a specchio rigorosamente a mano.
Un oggetto da noi lavorato può arrivare sino a più di dieci sottili strati sovrapposti.

La tecnica a "strati" consente di ottenere un effetto "olografico": il colore acquisisce profondità e brillantezza grazie anche al riflesso interno che la lavorazione dell'oro e dell'argento permettono.

Inoltre la verniciatura finale permette, grazie al suo spessore, di proteggere la parte decorata da leggeri graffi o abrasioni, rendendo (ad esempio un casco) rinnovabile con un semplice intervento di "restauro".

Particolare attenzione viene dedicata alla realizzazione dei caschi:
l'utilizzo di materiali idonei, senza l'uso di solventi, non ne alterano le proprietà meccanico/fisiche, quindi la sicurezza degli stessi e le caratteristiche indicate dalla casa produttrice.

Per saperne di più:
http://bike.unexpected-custom.com/it/qualita_tecnica_progettazione.asp



Commenti

Post più popolari